Cocaina in cucina e quasi mille euro in casa: 57enne in manette per spaccio

Cocaina in cucina e quasi mille euro in casa: 57enne in manette per spaccio

PALERMO – La Polizia di Stato ha arrestato B.A., palermitano di 57 anni, con precedenti di polizia, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

L’arresto è maturato nell’ambito di attività di indagine appositamente predisposte dalla Questura e finalizzate alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.

In tale contesto, e a seguito di mirate ipotesi investigative, poliziotti appartenenti al commissariato di pubblico sicurezza “Porta Nuova”, hanno proceduto al controllo di un soggetto sospetto che era stato visto uscire da un’abitazione ubicata in zona Altarello a Palermo, già nota per essere la residenza di un soggetto con precedenti per reati attinenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Indosso alla persona fermata è stata trovata una modica quantità di sostanza stupefacente, che a seguito delle insistenza degli agenti, l’uomo ha ammesso di averla appena acquistato nell’abitazione di un uomo del quale, però, non ricordava il nome.

I poliziotti allora, si sono recato nell’appartamento segnalato dove, all’interno della cucina, hanno trovato cocaina pari a circa 50 grammi suddivisa in 9 dosi oltre al relativo materiale per il confezionamento. Trovata anche la somma di 900 euro suddivisa in banconote da 20 e 50 euro.

Immagine di repertorio