Cinisi, archiviata la denuncia di Badalamenti al sindaco Palazzolo: “Terminata vicenda processuale surreale”

Cinisi, archiviata la denuncia di Badalamenti al sindaco Palazzolo: “Terminata vicenda processuale surreale”

CINISI –Apprendo con serenità che il Tribunale di Palermo, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso il decreto di archiviazione sulla denuncia presentata nei miei confronti da Leonardo Badalamenti“.

Ad affermarlo è il sindaco di Cinisi, Giangiacomo Palazzolo, commentando l’esito del procedimento penale che lo vedeva indagato per il reato d’inottemperanza a un ordine dell’autorità giudiziaria.

Il primo cittadino della località palermitana, la scorsa estate, era stato protagonista di un alterco con Badalamenti, figlio del boss Gaetano che aveva forzato le porte di un casolare confiscato alla criminalità organizzata e precedentemente appartenuto al padre.

In seguito Leonardo Badalamenti, nonostante la latitanza per un ordine di carcerazione internazionale emesso dalla Procura di San Paolo del Brasile, aveva deciso di denunciare il sindaco di Cinisi.

Credo che in questo modo sia terminata una vicenda processuale surreale che poteva essere fraintesa dalla comunità di Cinisi“, conclude Palazzolo.

Fonte foto: Facebook – Giangiacomo Palazzolo