Cede una griglia metallica e una bambina precipita nel vuoto – FOTO

Cede una griglia metallica e una bambina precipita nel vuoto – FOTO

PALERMO – Una bambina di 11 anni ha vissuto un’esperienza spaventosa con un volo di diversi metri nel viale Regione Siciliana, a causa del cedimento di una griglia metallica. L’incidente ha avuto luogo vicino al negozio di elettronica Mediaworld. La piccola è caduta da un’altezza di circa 5 metri, finendo in un’intercapedine larga 60 centimetri sottostante.

La madre, preoccupata, ha subito chiamato i vigili del fuoco per intervenire. Essi hanno prontamente raggiunto il luogo dell’incidente e hanno effettuato un’operazione di recupero. Dopo aver immobilizzato la bambina, l’hanno trasportata in sicurezza su una barella e consegnata ai sanitari del servizio 118, che l’hanno poi trasportata all’ospedale Di Cristina. Purtroppo, a seguito della caduta, la bambina ha riportato alcune fratture. Le autorità stanno attualmente conducendo indagini per comprendere la causa di questo incidente.



Cede una griglia metallica: pochi giorni fa un altro caso simile

È da notare che un evento simile si è verificato il 7 luglio in via Ribera, vicino al tribunale, dove un uomo è finito nel garage sottostante a causa del cedimento di una griglia metallica sul marciapiede. Anche in quel caso, i soccorritori hanno effettuato il recupero dell’uomo e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo…Continua a leggere