Caso Antoci, Claudio Fava contro inviato de “Le Iene”: “Violenta aggressione verbale”

Caso Antoci, Claudio Fava contro inviato de “Le Iene”: “Violenta aggressione verbale”

PALERMO – Il presidente della commissione regionale Antimafia Claudio Fava, parlando ai giornalisti, ha raccontato di aver ricevuto un’aggressione verbale, quasi intimidatoria, durante un’incontro con un inviato della trasmissione televisiva de Le Iene.

Il deputato Fava ha raccontato di esser stato avvicinato da un inviato della nota trasmissione mentre si trovava in albergo a Comiso (Ragusa) che gli avrebbe chiesto un’intervista e che lui avrebbe accettato nonostante non fosse programmata.

Poi iniziata l’intervista, come racconta Fava, quest’ultima avrebbe avuto toni violenti, con delle affermazioni e dei contenuti minacciosi. Il presidente della commissione Antimafia ha raccontato che durante questo colloquio, con al centro il caso Antoci, pare non vi fossero domande ma affermazioni calunniose sul lavoro della commissione dell’Assemblea regionale Siciliana e sul caso Antoci.





Infine, Claudio Fava ha dichiarato che verrà trasmesso il file audio alla Procura di Ragusa e alla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania per opportune valutazioni.

Immagine di repertorio