PALERMO – Emergono le prime informazioni sul sinistro avvenuto la scorsa notte sulla Palermo-Mazara, in direzione Trapani, dove un’auto si è ribaltata improvvisamente, ferendo tre giovani.
L’incidente sarebbe avvenuto all’altezza della galleria di Isola delle Femmine e, secondo i primi dettagli delle forze dell’ordine intervenute, avrebbe coinvolto solamente il mezzo all’interno del quale viaggiavano i tre feriti.
Le prime ricostruzioni sembrano confermare che i tre stessero viaggiando in tutta tranquillità all’interno dell’auto, una Renault Clio guidata da un 23enne, quando improvvisamente il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo e il veicolo avrebbe finito per ribaltarsi.
Sul posto sarebbero intervenuti immediatamente il personale dell’Anas e gli agenti della Polstrada, che stanno ancora effettuando i rilievi necessari a chiarire l’esatta dinamica del sinistro, che sembra essere un incidente autonomo. Le forze dell’ordine hanno già proceduto all’esecuzione dell’alcol-test al 23enne alla guida, ma il ragazzo è risultato negativo e, quindi, si esclude l’ipotesi dello stato di ebbrezza come causa del sinistro.
Inoltre, è stato necessario l’intervento di alcuni operatori del 118 per soccorrere i giovani all’interno dell’auto: al momento, i tre si troverebbero all’ospedale Villa Sofia di Palermo, due in codice giallo e il terzo in codice verde.
Immagine di repertorio