PALERMO – La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato A.N., 39enne palermitano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un regolare servizio di pattugliamento nei giorni scorsi, gli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Brancaccio, percorrendo il Viale della Regione Siciliana, hanno fermato un’automobile nei pressi di via Belmonte Chiavelli per un controllo.
Il conducente, identificato come A.N., ha mostrato segni evidenti di nervosismo e ansia, insospettendo i poliziotti che hanno deciso di approfondire le verifiche.
Nel corso della perquisizione personale, gli agenti hanno rinvenuto nelle tasche dei pantaloni 5 panetti di hashish per un peso complessivo di quasi 500 grammi.
La droga è stata sequestrata, e l’uomo è stato condotto negli uffici di polizia, dove è stato formalmente arrestato. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto.
Si precisa che, in ossequio al principio della presunzione di innocenza, la responsabilità penale delle condotte contestate sarà accertata solo a seguito di un’eventuale sentenza definitiva.