ALIMENA – Schiaffi, pugni e furto ai danni di una giovane donna: sono questi i reati che avrebbe commesso Paolo Antonio Vazzano, un trentasettenne già noto alle forze dell’ordine.
Pare che i due si trovassero a bordo dell’auto di proprietà della vittima, che aveva accettato la richiesta di un passaggio da parte di Vazzano.
Tutto procedeva in modo regolare, fino a quando, all’altezza di contrada “Vaccarizzo”, l’uomo ha intimato alla donna di spegnere il motore, quindi l’ha malmenata.
Trauma cranico, trauma addominale, trauma contusivo a ginocchio e gomito, sono solo alcune delle lesioni riportate dalla donna in seguito all’aggressione. Quest’ultima, infatti, nonostante fosse stata picchiata e poi derubata di entrambi i telefoni cellulari, è riuscita ugualmente a mettersi in contatto con il 112 e quindi ad essere trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Petralia Sottana.
Gli investigatori, dopo aver preso contatti con la vittima ed acquisito le prime necessarie informazioni, hanno iniziato una vera e propria caccia al malfattore.
Esemplare è stato il tempestivo intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, unitamente ai colleghi delle stazioni di Bompietro e Alimena.