PALERMO – Dalle prime ore della mattina odierna, i carabinieri del NOE (Nucleo Operativo Ecologico) di Palermo e del comando provinciale del capoluogo regionale hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare personale e reale.
Tale provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari di Palermo su richiesta della Procura della Repubblica locale – D.D.A.
Gli indagati sono accusati di reati di attività organizzate per il traffico illecito di rifiuti, gestione illecita di rifiuti pericolosi e non, furto aggravato in concorso e occupazione abusiva di edifici pubblici.
Per l’operazione, denominata “Servizio Parallelo”, dalle prime ore di questa mattina sono in corso arresti e sequestri. Maggiori dettagli emergeranno nelle prossime ore.
Immagine di repertorio