Al momento non emergono elementi tali da indirizzare con certezza le indagini verso una specifica ipotesi e gli investigatori stanno verificando ogni possibile scenario
Nel Siracusano le Autorità hanno rinvenuto un uomo di circa 40 anni senza vita all’interno di un’auto in contrada Muragliemele, zona rurale tra Floridia e Siracusa.
La segnalazione sarebbe inizialmente partita da alcuni automobilisti e passanti che avevano notato il veicolo e richiesto l’intervento dei soccorsi.
Sul luogo del ritrovamento, sono intervenuti il personale del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco senza tuttavia poter far di più che constatare l’ormai decesso dell’uomo.
I militari dell’Arma hanno avviato gli accertamenti per chiarire le circostanze della morte. Al momento non emergono elementi tali da indirizzare con certezza le indagini verso una specifica ipotesi e gli investigatori stanno verificando ogni possibile scenario.
Gli esami disposti dall’autorità giudiziaria, a partire dall’ispezione del medico legale, dovranno fornire indicazioni sulle cause del decesso e stabilire se si sia trattato di una morte dovuta a cause naturali o se siano necessari ulteriori approfondimenti investigativi.