L'analisi dei sistemi di videosorveglianza ha permesso di ricostruire quanto accaduto
I militari della Stazione di Piana degli Albanesi hanno denunciato un 56 enne palermitano, già noto alle forze di polizia, accusato di furto aggravato.
L’attività investigativa, scaturitasi a seguito dell’azione delinquente perpetrata all’interno della Cattedrale di San Demetrio “Megalomartire”, ha permesso di di ricostruire la dinamica dell’evento e identificare l’uomo che, approfittandosi dell’orario di apertura al pubblico e della momentanea assenza di personale addetto alla vigilanza, avrebbe forzato due cassette in legno destinate alle offerte mediante l’utilizzo di un corpo contundente, dileguandosi subito dopo con una somma contante di circa 150 euro.