Cerca nel sito

29.12.2018

Non volevano avere altri figli, marito e moglie uccidono e nascondono altri 4 piccoli appena nati

di Redazione
Non volevano avere altri figli, marito e moglie uccidono e nascondono altri 4 piccoli appena nati

Avevano deciso di non volere più altri figli così, quando la moglie rimaneva incinta e partoriva, insieme al marito si sarebbero occupati dello “smaltimento” dei corpi dei neonati. I due, pare, che per ben 4 volte abbiano ucciso, e nascosto successivamente, i figli subito dopo la nascita.

I tragici omicidi sarebbero avvenuti in Polonia, dove i due, Aleksandra J. di 27 anni e il marito Dawid W., 37 anni, dovranno rispondere davanti ai giudici dei reati di omicidio e occultamento di cadavere.

I primi a insospettirsi della coppia sarebbero stati i vicini poiché hanno visto, nell’arco degli ultimi 5 anni, la donna incinta per ben 4 volte, ma dei piccoli nessuna traccia. La donna, infatti, avrebbe giustificato il suo stato interessante dicendo di avere problemi di stomaco.

A partire dalla segnalazione dei vicini sono iniziate le indagini, finché gli inquirenti hanno ritrovato i corpi dei neonati nella casa della coppia, a Ciecierzyn. Secondo le prime ricostruzioni, i due avrebbero prima soffocato i bimbi appena nati mettendoli in delle buste di plastica e, poi, avrebbero nascosto i cadaveri in una stufa o sotto l’albero.

L’iter per uccidere i piccoli era sempre lo stesso. Infatti la coppia, dopo il primo figlio nato 6 anni fa, non voleva più averne altri e così, la donna, a ogni gravidanza indesiderata, avrebbe partorito da sola in bagno, poi, insieme al marito, avrebbe proceduto all’uccisione e all’occultamento.

Immagine di repertorio

09:57