Cerca nel sito

05.10.2018

“Mi piacciono i maschi”, madre uccide barbaramente con il compagno figlio di 10 anni: rischiano pena di morte

di Redazione
“Mi piacciono i maschi”, madre uccide barbaramente con il compagno figlio di 10 anni: rischiano pena di morte

Un figlio omosessuale e la difficoltà ad accettare la sua natura. Così, piuttosto che provare un amore incondizionato, due genitori hanno deciso di ucciderlo.

Tutto sarebbe scaturito, come riportano i giornali inglesi, quando il bimbo di 10 anni avrebbe dichiarato alla madre di “apprezzare” i maschi. Così, la donna e il fidanzato avrebbero cominciato a torturarlo prima di ucciderlo lo scorso 21 giugno.

Prima la salsa piccante in sul viso, i maltrattamenti davanti ai fratelli più piccoli (costretti anche loro a picchiarlo), infine l’uccisione, facendolo cadere dopo averlo appeso a testa in giù.

Tutte barbarie che, secondo l’accusa, Heather Barron (29 anni) e Kareem Leiva (32) avrebbero commesso sul piccolo Anthony Avalos di Lancaster (Inghilterra).

I due, adesso, rischierebbero la pena di morte: su loro, infatti, oltre a quella dell’omicidio, pende anche l’accusa della tortura.

Immagine di repertorio