Cerca nel sito

29.08.2018

Incinta dell’amico gay, ubriaca decide di iniettarsi lo sperma con la siringa

di Redazione
Incinta dell’amico gay, ubriaca decide di iniettarsi lo sperma con la siringa

Dopo una notte brava, passata tra il fumo e l’alcool, due giovani amici hanno deciso di diventare genitori, nonostante entrambi fossero single e lui omosessuale. Il fatto è accaduto in Inghilterra, come riportato dal sito Metro.co.uk.

I due, per riuscire nell’impresa, hanno ideato un piano abbastanza sui generis. La coppia avrebbe comprato una semplice siringa da 3 euro e un contenitore: grazie a questi “attrezzi”, sarebbero riusciti a realizzare una rudimentale, quanto pericolosa, inseminazione artificiale.

La ragazza, Kerry, di 29 anni, era impaziente di diventare madre. Non sentendosi ancora pronta per una nuova relazione, visto che in passato era stata tradita, ha scelto come partner ideale Ali Thompson, il suo amico gay.

Dopo ben 4 tentativi, la giovane è finalmente rimasta incinta di un bimbo, ma non è riuscita a portare a termine la gravidanza. Hanno deciso, quindi, di non darsi per vinti e dopo altri tentativi, lo scorso maggio, è nata la piccola Lanah.