Doveva essere una normale giornata alle giostre ma si è trasformata in una tragedia. Infatti, una 19enne ha perso la vita in un parco giochi dopo che la giostra rotante sulla quale stava facendo un giro si è spezzata crollando a terra.
La tragedia è avvenuta al luna park di Jizzakh, (in Uzbekistan): il crollo è stato ripreso da un cellulare e condiviso in rete dove, adesso, sta spopolando in tutti i social network. L’impianto, mentre stava percorrendo il giro, si è spezzato, crollando rovinosamente a terra.
Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno fornito le cure a diversi feriti. Purtroppo per una ragazza 19enne c’è stato poco da fare.
Intanto le forze dell’ordine hanno avviato le indagini e stanno provvedendo a raccogliere tutti i dettagli utili.