Presidenziali Usa, Trump rilancia le accuse contro Biden: “Ha vinto perché le elezioni sono truccate”

Presidenziali Usa, Trump rilancia le accuse contro Biden: “Ha vinto perché le elezioni sono truccate”

Dopo il riconteggio dei voti in Georgia e la conferma della vittoria di Biden anche nello stato del sud-est degli Stati Uniti, Trump ha scritto un tweet rinnovando nuovamente le accuse di brogli dichiarando che la vittoria del democratico è truccata.

Come già successo negli altri post, il presidente-eletto democratico non viene mai nominato esplicitamente dal Presidente che, però, ribadisce le sue accuse: “Ha vinto perché le elezioni sono state truccate“.

Lui – continua nel tweet Trump – ha vinto solo per i Fake News Media. Io non concedo niente! C’è ancora tanta strada da fare, queste elezioni sono state truccate“. Quanto scritto da Trump è solo la punta dell’iceberg di commenti e post fatti in questi giorni.

Secondo il presidente ci sono stati “problemi tecnici” causati dai democratici che “cercavano di rubare i voti. Ci sono riusciti in abbondanza, tuttavia, senza essere beccati. Le elezioni per posta sono una barzelletta nauseante. Le elezioni con il voto per posta sono una buffonata assurda“.

Naturalmente non poteva mancare la critica al nuovo conteggio dei voti in Georgia:  “Il loro riconteggio è uno scandalo“.

Immagine di repertorio