Cerca nel sito

16.09.2018

Collasso improvviso sul campo di calcio, muore un 26enne

di Redazione
Collasso improvviso sul campo di calcio, muore un 26enne

Ancora una tragedia. È avvenuta lo scorso venerdì 14 settembre che ha sconvolto il mondo del calcio francese. Dopo la morte a marzo di Bruno Boban, 25 anni, a seguito di una forte pallonata al petto che gli ha causato un collasso, questa volta è toccato alla Francia, durante il campionato regionale (equivalente alla serie C).

Durante una sessione di allenamento della US Mondeville (Calvados) allo Stadio Jean-Tocquer di Mondeville, vicino a Caen, un 26enne senegalese, Mamadou Camara, si è accasciato al suolo.

Tutto è accaduto verso le 20. A stroncarlo sarebbe stato un collasso.

Una morte che riporta alla memoria la tragedia di Piermario Morosini, stroncato nel 2012 da un arresto cardiaco durante Livorno-Pescara, l’ultima di una lunga lista di calciatori che questa vita ha strappato troppo presto, ai suoi cari e allo sport.

Immagine di repertorio