Gerry Scotti positivo al Coronavirus, è stato anche in Terapia Intensiva: in ospedale da dieci giorni

Gerry Scotti positivo al Coronavirus, è stato anche in Terapia Intensiva: in ospedale da dieci giorni

Il Coronavirus non risparmia i grandi personaggi dello spettacolo in Italia. Tra questi rientra anche l’apprezzato conduttore della trasmissione “Caduta libera” in onda su Canale 5, Gerry Scotti.

Quest’ultimo è risultato positivo al Covid già a fine ottobre, esattamente giorno 26, facendolo sapere inizialmente ai suoi fan tramite un post su Instagram: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Stessa sorte del conduttore Carlo Conti. Anche Gerry in un primo momento ha trascorso la propria positività in isolamento domiciliare e, solo in seguito, a causa dell’aggravarsi delle proprie condizioni è stato trasferito nell’ospedale di Milano.

Il protagonista di “Chi vuol essere milionario?” sarebbe ricoverato nella struttura da dieci giorni, come riportato dal sito TPI. Addirittura l’uomo avrebbe attraversato dei momenti critici al punto tale da finire in Terapia Intensiva. Adesso si registrerebbero già netti miglioramenti, motivo per cui si attende il suo rientro a casa.

Immagine di repertorio