ACR Messina, Eziolino Capuano nuovo allenatore dei giallorossi: nello staff un ex Catania

ACR Messina, Eziolino Capuano nuovo allenatore dei giallorossi: nello staff un ex Catania

MESSINA – Nome di grido (è il caso di dirlo) per la panchina dell’ACR Messina. La società peloritana, nella serata di ieri, ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico Eziolino Capuano, veterano della Serie C e tra gli allenatori più “sanguigni” e carismatici della terza categoria calcistica italiana.

Capuano sostituisce Salvatore Sullo, esonerato a seguito dei “risultati sportivi delle ultime settimane e il crescente atteggiamento negativo della squadra” e porta con sé una vecchia conoscenza dei “rivali” del Catania, il preparatore dei portieri Marco Onorati.

L’ACR Messina comunica che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra“, si legge sulla pagina Facebook del club giallorosso.

Lo staff – prosegue l’ACR – è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico“.

Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina“, conclude la società giallorossa. La presentazione del nuovo allenatore è in programma per giovedì 14 ottobre alle ore 12.

Fonte foto: Facebook – ACR Messina