Rotaract Palermo sostiene pazienti di Messina

PALERMO – Iniziativa si solidarietà del Rotaract Palermo, a favore del progetto NEMO SUD di Messina.  Il club  presieduto da Alessandra Ginestra, ha organizzato per domenica 28 Settembre alle ore 19.00, presso l’ Auditorium del centro educativo Ignaziano , una serata di musica: “AROUND JAZZ” di Alice Sparti Quintet.

Si potranno trascorrere insieme piacevoli momenti con le inconfondibili note dell’ Alice Sparti Quintet. Il quintetto,che vede protagonisti alcuni dei nomi più rinomati del jazz siciliano, Alice Sparti (voce), Gaspare Palazzolo (sassofoni), Paolo Passalacqua (pianoforte), Massimo Patti (contrabbasso) e Giuseppe Madonia (batteria), condurrà il pubblico in un “viaggio musicale” che spazierà da standard jazz (come ad esempio Tea for two, Love for sale, Why don’t you do right) a classici della canzone italiana (Senza fine, E la chiamano estate) attraverso qualche breve tappa nella musica di tradizione brasiliana. 

Alice Sparti

Alice Sparti

Il costo del biglietto è di 15 euro. Il ricavato sarà devoluto al progetto distrettuale Nemo.

Il centro clinico NEMO SUD, inaugurato a Messina nel settembre del 2012 e attivo dal marzo 2013, si occupa di prestare cure e servizi necessari alle persone affette da patologie neuromuscolari tramite un’iter terapeutico a 360° che coinvolge il paziente e la sua famiglia.