Elodie sceglie Messina per l’unica tappa siciliana del suo tour: il 25 novembre al PalaRescifina

Elodie sceglie Messina per l’unica tappa siciliana del suo tour: il 25 novembre al PalaRescifina

MESSINA – Dopo il clamoroso successo allo stadio San Siro di Milano, Elodie annuncia il suo nuovo tour nei palasport: “ELODIE SHOW 2025”, in partenza il prossimo autunno. L’unica data siciliana sarà il 25 novembre 2025 al PalaRescifina di Messina, in un evento organizzato da Vivo Concerti e promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

Elodie in concerto a Messina

Lo show, dal respiro internazionale, ha già conquistato pubblico e critica nella sua versione “stadium”, confermando il talento scenico e la presenza magnetica di Elodie, ormai figura di punta della scena pop italiana. In attesa della seconda data di “Elodie The Stadium Show”, in programma il 12 giugno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli – prima artista donna a calcare quel palco – l’artista si prepara a tornare nei principali palazzetti italiani con uno spettacolo che si preannuncia travolgente.

Il tour toccherà sei città: si parte il 29 ottobre dal Palazzo del Turismo di Jesolo, per poi proseguire il 31 ottobre all’Unipol Forum di Milano, il 14 novembre al Mandela Forum di Firenze, il 19 novembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 25 novembre a Messina e si chiude il 1º dicembre all’Inalpi Arena di Torino.

I successi

Reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Dimenticarsi alle 7” – certificato oro e tra i brani più amati del festival – Elodie ha pubblicato a maggio il suo quinto album in studio, “Mi ami mi odi”, che ha esordito al terzo posto nella classifica FIMI, superando i 183 milioni di stream. Un progetto che segna un’ulteriore evoluzione nel suo percorso artistico, sempre più personale e sperimentale.

Il tour nei palasport sarà il naturale proseguimento del grande show degli stadi: un nuovo viaggio musicale destinato a confermare Elodie come una delle protagoniste assolute del pop italiano contemporaneo.