MISTRETTA – Incidente mortale nella mattinata di oggi in via Verga, a Mistretta (Messina). A perdere la vita è Basiliano Frasconà, di 32 anni. Il giovane si trovava in sella a una moto di grossa cilindrata quando avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo a due ruote, schiantandosi contro un palo della luce. Nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, non ci sarebbe stato nulla da fare per il 32enne. I carabinieri si stanno occupando delle indagini relative alla dinamica del sinistro.
Si è verificato lo scorso 9 marzo un incidente stradale vicino la contrada Vincenzella a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Coinvolti un SUV e una bicicletta elettrica. Il ragazzo di 13 anni, a bordo della bicicletta, ha riportato ferite ma sembra non essere in pericolo di vita. Il 118 è stato allertato e ha trasferito il giovane al Pronto Soccorso di Agrigento.
Un altro incidente stradale si è verificato qualche giorno fa sulla Strada Statale 115, a Palma di Montechiaro (Agrigento). Coinvolto nell’impatto un mezzo pesante che si sarebbe ribaltato vicino alla stazione di servizio Eni. Secondo quanto ricostruito, si sarebbe trattato di un incidente autonomo: non sarebbero coinvolti altri mezzi.
In base alla dinamica che è emersa fino a ora, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo che si quindi sarebbe ribaltato, poggiandosi su un fianco. Sono giunti sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco di Agrigento e di Licata. Sul posto si sono recati anche i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…