Mezzo pesante si ribalta sulla SS 115, sul posto i soccorsi

Mezzo pesante si ribalta sulla SS 115, sul posto i soccorsi

PALMA DI MONTECHIARO – Un incidente stradale si è verificato nella scorsa notte sulla Strada Statale 115, a Palma di Montechiaro (Agrigento). Coinvolto nell’impatto un mezzo pesante che si sarebbe ribaltato vicino alla stazione di servizio Eni. Secondo quanto ricostruito, si sarebbe trattato di un incidente autonomo: non sarebbero coinvolti altri mezzi.

In base alla dinamica che è emersa fino a ora, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo che si quindi sarebbe ribaltato, poggiandosi su un fianco. Sono giunti sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco di Agrigento e di Licata. Sul posto si sono recati anche i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Terribile incidente stradale in contrada Fondacazzo, cinque feriti

Un terribile incidente stradale si è verificato nei giorni scorsi a Villaseta, in contrada Fondacazzo, nella provincia di Agrigento. A entrare in collisione, attraverso uno scontro frontale, sono state due auto: una Fiat Panda e una Cinquecento X.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti cinque anziani: quattro di loro erano a bordo della Cinquecento, mentre l’altro stava guidando la Panda, di cui avrebbe sfondato il parabrezza con la testa. Sarebbe arrivata in ospedale in gravi condizioni anche una donna che si sarebbe sottoposta a diversi accertamenti medici.

Data l’intensità dell’impatto e il consistente numero di persone coinvolte, si sono recate sul posto due ambulanze con cui è avvenuto il trasferimento all’ospedale “San Giovanni di Dio”.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta.