VILLASETA – Un terribile incidente stradale si è verificato a Villaseta, in contrada Fondacazzo, nella provincia di Agrigento. A entrare in collisione, attraverso uno scontro frontale, sono state due auto: una Fiat Panda e una Cinquecento X.
Nel sinistro sono rimasti coinvolti cinque anziani: quattro di loro erano a bordo della Cinquecento, mentre l’altro stava guidando la Panda, di cui avrebbe sfondato il parabrezza con la testa. Sarebbe arrivata in ospedale in gravi condizioni anche una donna che si starebbe sottoponendo a diversi accertamenti medici.
Data l’intensità dell’impatto e il consistente numero di persone coinvolte, si sono recate sul posto due ambulanze con cui è avvenuto il trasferimento all’ospedale “San Giovanni di Dio”.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta.
Incidente Strada Statale 121, tamponamento tra più mezzi a Misterbianco: ci sono feriti
Incidente stradale ieri mattina lungo la Strada Statale 121, nei pressi dello svincolo di Misterbianco e in direzione Catania. Il sinistro sarebbe avvenuto alle prime luci dell’alba, poco dopo le 6. Coinvolti in un tamponamento diversi mezzi, accertata la presenza di almeno tre auto. Ci sarebbero anche dei feriti, le cui condizioni e il numero esatto, al momento restano sconosciuti.
Certo è invece il blocco alla viabilità. La strada interessata dal sinistro risulterebbe in tilt. Lunghe code si registrano in direzione del capoluogo etneo. Il traffico è rallentato a causa dei mezzi che bloccano al momento la carreggiata interessata. Sul posto presenti le forze dell’ordine.
Incidente in via Del Bosco, auto si ribalta. Cerri (Comitato Vulcania): “È allarme”
Foto di repertorio