Violento impatto suv contro bicicletta, ferito 13enne a bordo del mezzo a due ruote

Violento impatto suv contro bicicletta, ferito 13enne a bordo del mezzo a due ruote

PORTO EMPEDOCLE – Si è verificato un incidente stradale vicino la contrada Vincenzella a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Coinvolti un SUV e una bicicletta elettrica. Il ragazzo di 13 anni, a bordo della bicicletta, ha riportato ferite ma sembra non essere in pericolo di vita. Il 118 è stato allertato e ha trasferito il giovane al Pronto Soccorso di Agrigento.

La polizia municipale di Porto Empedocle si occupa della dinamica dell’incidente, mentre una pattuglia di polizia del Commissariato frontiera di Porto Empedocle gestisce il traffico nella zona.

Mezzo pesante si ribalta sulla SS 115

Un altro incidente stradale si è verificato qualche giorno fa sulla Strada Statale 115, a Palma di Montechiaro (Agrigento). Coinvolto nell’impatto un mezzo pesante che si sarebbe ribaltato vicino alla stazione di servizio Eni. Secondo quanto ricostruito, si sarebbe trattato di un incidente autonomo: non sarebbero coinvolti altri mezzi.

In base alla dinamica che è emersa fino a ora, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo che si quindi sarebbe ribaltato, poggiandosi su un fianco. Sono giunti sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco di Agrigento e di Licata. Sul posto si sono recati anche i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Terribile incidente stradale in contrada Fondacazzo, cinque feriti

Un terribile incidente stradale si è verificato nei giorni scorsi a Villaseta, in contrada Fondacazzo, nella provincia di Agrigento. A entrare in collisione, attraverso uno scontro frontale, sono state due auto: una Fiat Panda e una Cinquecento X.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti cinque anziani: quattro di loro erano a bordo della Cinquecento, mentre l’altro stava guidando la Panda, di cui avrebbe sfondato il parabrezza con la testa. Sarebbe arrivata in ospedale in gravi condizioni anche una donna che si sarebbe sottoposta a diversi accertamenti medici.

Data l’intensità dell’impatto e il consistente numero di persone coinvolte, si sono recate sul posto due ambulanze con cui è avvenuto il trasferimento all’ospedale “San Giovanni di Dio”.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta.