Viviana Parisi e Gioele Mondello: continua il mistero tra ricerche, appelli e nuovi testimoni

Viviana Parisi e Gioele Mondello: continua il mistero tra ricerche, appelli e nuovi testimoni

CARONIA – Continuano le ricerche del piccolo Gioele Mondello, scomparso assieme alla madre Viviana Parisi, poi ritrovata senza vita nei boschi di Caronia (Messina). I volontari lavorano instancabilmente da ben 14 giorni.

Nelle ultime ore è apparso su Facebook un nuovo appello del padre del bambino: “Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio Gioele a presentarsi mercoledì 19 agosto al centro di coordinamento sulla SS 113, al distributore di benzina IP di Caronia. Saremo lì intorno alle 7,30. Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe. Vi ringrazio anticipatamente”.

Sono ancora molti i misteri legati alla scomparsa di Gioele e alla morte del genitore. Neanche l’autopsia sarebbe riuscita a fornire maggiori dettagli sulla fine di Viviana Parisi (anche se sarebbero state trovate sul corpo ferite compatibili con una caduta dall’alto) e, nonostante le numerose ipotesi relative alla sorte di Gioele, del piccolo non c’è ancora traccia.

Pare che ieri un testimone abbia rivelato di aver visto il bambino vivo e in braccio alla madre dopo il misterioso incidente avvenuto sull’autostrada A20 il giorno della scomparsa. Gioele, quindi, non sarebbe morto in seguito al sinistro, come ipotizzato inizialmente dagli inquirenti.

Fonte immagine Facebook – Chi l’ha Visto?