MESSINA – Ancora un episodio di violenza in città, che evidenzia l’alto tasso di criminalità che mette sempre più a repentaglio l’incolumità dei cittadini e degli esercenti.
Alle 6 del mattino circa, due persone armate di taglierino sono entrate nel Bar Cucè minacciando il titolare, che ha opposto resistenza. Fortunatamente, per il gestore soltanto un taglio alla testa e sette punti di sutura. Rapido l’intervento della polizia che ha effettuato i rilievi. I due rapinatori, entrambi a volto coperto, sono poi fuggiti.
Uno di loro potrebbe essere rimasto ferito nella colluttazione. Sul marciapiedi antistante il locale, infatti, sono state trovate tracce di sangue.
Sul posto si trovano gli agenti della polizia, che stanno anche cercando eventuali telecamere di sorveglianza e i relativi filmati che possano avere ripreso la fuga degli aggressori.
Immagine di repertorio




