MILAZZO – Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23,30 circa, un bambino in sella alla sua bici è stato investito mentre attraversava la strada nei pressi della statua della libertà, a Milazzo.
Nello specifico, a travolgerlo, sarebbe stata una moto di grossa cilindrata. Il motociclista si trovava nei pressi di piazza della Repubblica quando avrebbe dapprima impattato con la bici con a bordo il bambino – scaraventandolo a diversi metri dal luogo del sinistro – e poi sarebbe finito rovinosamente sull’asfalto.
Secondo quanto riporta il sito locale oggimilazzo.it, l’uomo a bordo della moto sarebbe un esponente delle forze dell’ordine.
Sul posto sono subito accorse numerose persone che hanno prestato i primi soccorsi al bambino allertando il 118. Tempestivamente sono giunte due ambulanze che hanno trasportato il piccolo al nosocomio più vicino e successivamente hanno soccorso il motociclista che avrebbe accusato un malore.
Il bambino fortunatamente non verte in pericolo di vita: il quadro clinico parla di diverse fratture. Sul posto anche gli agenti della polizia per accertare quanto accaduto. Non è ancora chiaro se il bambino si trovasse in giro, a tarda sera, da solo.