Nervosi durante controllo, due giovani trovati con cocaina e marijuana: arrestati

Nervosi durante controllo, due giovani trovati con cocaina e marijuana: arrestati

TORREGROTTA – Nel corso della notte, i carabinieri della stazione di Fondachello Valdina hanno arrestato in flagranza di reato il 21enne L.M.S., di Torregrotta, già noto alle forze dell’ordine e il coetaneo V.A. di Spadafora, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e marijuana.

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale nel comune di Torregrotta, i militari dell’Arma hanno fermato l’autovettura con a bordo i due. L’atteggiamento dei giovani ha indotto i carabinieri ad approfondire il controllo svolgendo una perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire nell’auto quattro piccoli involucri contenenti complessivamente 1,5 grammi di cocaina.

I carabinieri hanno pertanto esteso le perquisizioni anche alle abitazioni dei due giovani e, nella dimora di L.M.S., hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione, oltre 40 grammi di sostanza da taglio, un cucchiaino con tracce di sostanza stupefacente, del materiale per il confezionamento delle dosi e infine 9 grammi di marijuana.

I due arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Messina, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.