Cerca nel sito

10.11.2018

Incidente nei pressi dell’Ard Discount, 17enne muore sul colpo: la vittima è Antonio Alessi

di Redazione
Incidente nei pressi dell’Ard Discount, 17enne muore sul colpo: la vittima è Antonio Alessi

MESSINA – Avrebbe perso il controllo della sua moto andando a finire prima contro un palo dell’illuminazione pubblica, per poi cadere rovinosamente sull’asfalto.

A perdere la vita, nel terribile impatto, sarebbe stato un giovane di appena 17 anni: la vittima sarebbe Antonio Alessi, residente a Pace del Mela, nel Messinese.

Secondo una prima ricostruzione, il sinistro – a quanto pare autonomo – si sarebbe verificato ieri sera intorno alle 22,30 nella zona della Raffineria di Milazzo, nei pressi del supermercato Ard Discount.

La moto, secondo i primi dettagli, sarebbe stata rinvenuta a venti metri dal corpo. Sul posto presenti i sanitari del 118 che ne hanno potuto constatare soltanto il decesso.

Intervenuti sul luogo del sinistro anche i carabinieri del nucleo operativo di Milazzo e i vigili del fuoco.

Fonte immagine Facebook