Giallo di Caronia, ancora nessuna sepoltura per Viviana Parisi e il piccolo Gioele: il marito Daniele Mondello torna a parlare

Giallo di Caronia, ancora nessuna sepoltura per Viviana Parisi e il piccolo Gioele: il marito Daniele Mondello torna a parlare

CARONIA – Ormai non più nel mirino della stampa dallo scorso dicembre, a far parlare di nuovo del celeberrimo giallo di Caronia – che vede la scomparsa e il ritrovamento senza vita di mamma Viviana Parisi e del suo piccolo Gioele – è ancora una volta il marito e padre dei due, Daniele Mondello.

“Chiedo per i miei cari verità e giustizia, sono passati 11 mesi e non abbiamo pace, speriamo solo che almeno tutto questo tempo possa far luce sui motivi della morte, queste sarebbero le parole dell’uomo, che fin dal primo giorno della scomparsa della sua famiglia ha lottato e chiesto verità sui social.

Dagli ultimi aggiornamenti sul caso – risalenti allo scorso dicembre – sembrerebbe che la Procura incaricata sarebbe intenzionata ad archiviare le indagini con l’ipotesi di suicidio-omicidio.

Intanto pare che a 11 mesi dall’apertura del caso, Daniele Mondello non abbia potuto seppellire i propri cari e dar loro degno saluto e funerale. Di recente Daniele Mondello, che è un dj, ha omaggiato la moglie (anche lei dj) e il figlio con una canzone.

Immagine di repertorio