MESSINA – Ieri pomeriggio, un uomo di 48 anni è scomparso intorno alle ore 15. Il suo nome è Antonino Corsaro, di Messina, e sembrerebbe essere affetto da schizofrenia e difficoltà a relazionarsi. Non sarebbe comunque un individuo pericoloso.
I familiari avrebbero denunciato l’accaduto ai carabinieri. L’uomo sarebbe tornato a casa dopo una lunga degenza all’ospedale Papardo. Poi, dopo essere probabilmente uscito dal suo domicilio per fare una passeggiata, non vi ha fatto più ritorno.
Sarebbe scomparso senza documenti e cellulare. Il 48enne è alto 1 metro e 75 centimetri, magro e ha i capelli corti castani. Al momento della scomparsa indossava pantaloni grigi, scarpe nere, una camicia a quadri, una maglietta bordeaux e un giubbotto bianco e nero.
Non sarebbe la prima volta che l’uomo abbia deciso di allontanarsi senza fare più ritorno. Già in passato infatti, sarebbe scomparso, venendo ritrovato qualche giorno dopo a Palermo.
Secondo quanto scritto da alcuni utenti sui social però, l’uomo sarebbe stato ritrovato ad Alì, in provincia di Messina. Dopo aver effettuato una chiamata ai carabinieri, i militari dell’Arma non hanno né confermato né smentito la notizia. Eventuali aggiornamenti saranno possibili nelle prossime ore.