Cerca nel sito

01.12.2017

Auto contro il guardrail, morto uomo sulla Messina-Palermo

di Redazione
Auto contro il guardrail, morto uomo sulla Messina-Palermo

MESSINA – Tragedia sull’autostrada Messina-Palermo questa mattina verso le ore 11.

Un uomo era a bordo della sua auto, quando avrebbe perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guardrail. L’episodio è avvenuto all’altezza di Milazzo in direzione del capoluogo siciliano.

Immediato l’intervento dei soccorsi, della polizia e dei vigili del fuoco. La vittima, infatti, è rimasta incastrata nelle lamiere della sua Land Rover. Inutile, però, il loro tempestivo intervento: l’uomo, estratto dalla macchina, era già privo di vita.

Secondo i vigili del fuoco di Milazzo, che sono intervenuti sul luogo dell’incidente, la vittima è Domenico Garreffa, 52enne messinese. A seguito del sinistro è rimasto vittima anche un 47enne anche lui di Messina, Rinaldo Chierici.

Sul posto, gli addetti ai lavori e la polizia stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Altro grave incidente si è verificato sulla Palermo-Catania.

Immagine di repertorio