Chiuse tutte le scuole di Messina, Cateno De Luca descrive la “nuova vita” della città e gli aiuti economici: i DETTAGLI

Chiuse tutte le scuole di Messina, Cateno De Luca descrive la “nuova vita” della città e gli aiuti economici: i DETTAGLI

MESSINA – Saranno chiuse tutte le scuole di Messina: ad annunciare la notizia lo stesso sindaco, Cateno De Luca, attraverso una conferenza stampa trasmessa in diretta tramite i suoi canali social ufficiali.


La data in cui i cancelli degli istituti scolastici chiuderanno corrisponderebbe proprio a domani, 31 ottobre, per poi finire il prossimo 8 novembre. A riguardo sarà pubblicata un’ordinanza a breve.

Molto esteso il discorso con cui il primo cittadino messinese avrebbe spiegato ai concittadini le nuove misure in atto. A una lunga lista di novità, poi, ne sarebbe stata aggiunta una molto accurata che descrive le “perdite” che il Comune di Messina e poi la Regione subiranno a causa di tutti gli aiuti che sarebbero stati previsti per i concittadini.


Tari, aiuti per il mondo dello spettacolo, liquidità alle scuole per sanificare gli ambienti e moltissime altre cose saranno descritte in maniera accurata con i documenti delle prossime ore.

Immagine di repertorio