PALERMO – Continuano i lavori di manutenzione negli impianti elettrici delle principali arterie dell’isola da parte dei tecnici dell’Anas.
Questa notte sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo sarà chiusa la corsia di sorpasso nel tratto compreso tra gli svincoli del centro del capoluogo siciliano e del rione Tommaso Natale, sulla carreggiata in direzione Palermo.
Gli interventi inizieranno questa sera alle 22 e si concluderanno alle 6 di domani mattina e porteranno inevitabilmente a un restringimento della carreggiata.
Il tratto sarà precisamente quello compreso tra i chilometri 0 e 5,600. I lavori seguiranno nel loro svolgimento quelli già eseguiti nella scorsa settimana, sulla carreggiata in direzione Mazara del Vallo, nel Trapanese.
Fonte immagine: Google maps