Cerca nel sito

10.05.2021

La fortuna bacia la Sicilia, centrato un “5” da oltre 49mila euro. Il Jackpot raggiunge quota 150,6 milioni

di Redazione | 1 min di lettura
La fortuna bacia la Sicilia, centrato un “5” da oltre 49mila euro. Il Jackpot raggiunge quota 150,6 milioni

PALERMO – La fortuna torna a baciare la Sicilia. Stavolta la protagonista del lieto evento è la città di Palermo dove si è registrata una grande vincita al SuperEnalotto.

In occasione della giocata dell’8 maggio, un partecipante ha centrato un “5” dal valore di ben 49.424,30 euro. La schedina fortunata è stata comprata nel tabacchi di via Filippo di Giovanni 17/19, nel capoluogo siciliano.

Occhio al Jackpot che nel frattempo raggiunge quota 150,6 milioni, cifra che sarà in palio a partire dalla prossima estrazione. L’ultima sestina che è stata vinta risale allo scorso 7 luglio quando a Sassari sono stati incassati ben 59,4 milioni di euro.

Mentre, stando a quanto riferito da Agipronews, nell’isola il “6” vincente non si presenta dallo scorso aprile 2018: in quell’occasione erano stati vinti 130 milioni a Caltanissetta.

Immagine di repertorio

05:04