Striscia La Notizia, dopo 15 anni e 17 edizioni arriva l’addio di Ficarra e Picone: “Noi abbiamo finito, ultima serata”

Striscia La Notizia, dopo 15 anni e 17 edizioni arriva l’addio di Ficarra e Picone: “Noi abbiamo finito, ultima serata”

ITALIA – Dopo 15 anni, arriva l’addio commosso e quasi impronunciabile da parte del duo composto da Ficarra e Picone che, sabato 5 dicembre, hanno salutato il pubblico di “Striscia La Notizia”. Per l’ultima volta.

La puntata, infatti, si conclude con Ficarra che esclama a gran voce:  “Noi, Picone, abbiamo finito. È la nostra ultima serata e andiamo a salutare il pubblico come siamo abituati a fare“, lasciando trapelare, però, un po’ di sconforto dopo ben 17 edizioni.

Da lì, l’inchino per il pubblico e il “Grazie a tutti” finale e in coro. Una riconoscenza che ha anche il sapore un po’ malinconico ma la speranza che sia solo un arrivederci.

Un momento che era stato già preannunciato e a questo, infatti, sono seguiti i ringraziamenti, come è doveroso che sia, per il programma che ha segnato la loro carriera: “Ringraziamo questa famiglia, perché di questo si tratta, che ci ha coccolati e lusingati con il suo affetto facendoci sentire parte di sé. Quindi la regia, lo studio, i cameraman, le nostre truccatrici, le veline. Soprattutto Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti e di questo gliene saremo sempre grati. E ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato eccome“.

Fonte immagine: Striscialanotizia.mediaset.it