Red Canzian esce dalla Terapia Intensiva, migliorano le condizioni di salute dell’ex bassista dei Pooh

Red Canzian esce dalla Terapia Intensiva, migliorano le condizioni di salute dell’ex bassista dei Pooh

ITALIA – Inizia la ripresa di Red Canzian, ex bassista dei Pooh, che è ricoverato all’ospedale di Treviso per una grave infezione al cuore. Allo stato attuale, è uscito dalla Terapia Intensiva, seppur il percorso per la completa guarigione sia ancora lungo.

Nel frattempo, il figlio Phil Mer aggiorna i fan su Facebook: “Dobbiamo avere pazienza… In questo momento difficile la cosa che gli potrebbe fare più piacere è sapere che in tanti volete venire a teatro a vedere la sua opera pop, che ha curato in ogni dettaglio negli ultimi 2 anni: il progetto più importante della sua vita, dopo quello ormai concluso con i Pooh. Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza!“.

Le condizioni di salute di Red Canzian, infatti, lo avrebbero costretto a saltare la prima del suo spettacolo “Casanova opera pop” a San Donà.

Così, tramite audio messaggio ha “giustificato” la sua assenza, ufficializzando la notizia. In realtà, il ricovero è avvenuto a inizio mese e, a detta del figlio, “una sfortunata coincidenza proprio con il primo giorno di prove di Casanova opera pop“.

Foto di repertorio