Chiara Ferragni e Fedez genitori bis: è nata Vittoria Lucia

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis: è nata Vittoria Lucia

ITALIA – C’è grande emozione tra i fan di Chiara Ferragni e Fedez che diventano oggi genitori per la seconda volta: è nata Vittoria Lucia Ferragni.

La gravidanza della nota influencer è stata condivisa per intero con i suoi follower durante gli scorsi mesi. Tante le foto mettendo in risalto il pancione, in compagnia non solo del rapper ma anche del piccolo Leone, loro primo figlio nato nel 2018.

Anche stavolta l’evento tanto atteso è stato subito condiviso sui social, dove i commenti di amici e fan non sono tardati ad arrivare e ormai da ore si stanno susseguendo inondando le bacheche.

Giusto due ore fa, dunque alle ore 10 circa, Chiara Ferragni ha pubblicato la prima foto con la sua bimba scrivendo: “23 marzo 2021, la nostra Vittoria”. Alla foto numerosi personaggi di spicco hanno commentato, tra questi la famosa cantante Dua Lipa che scrive: “Congratulazioni ragazzi, così contenta per voi”. Mentre si limitano a commentare con qualche cuore le cantanti Emma Marrone e Francesca Michielin, quest’ultima peraltro compagna di viaggio di Fedez nell’ultimo Festival di Sanremo.

Anche il rapper, dopo aver pubblicato la stessa foto della moglie, ha scritto su Instagram: “Grazie per tutti i messaggi e per tutto l’affetto che ci state dando. Un abbraccio a tutti”.

Fonte foto: Instagram, Chiara Ferragni