Cerca nel sito

31.12.2019

Tragedia sul lavoro, esplode pneumatico in faccia a un operaio: 41enne morto decapitato

di Redazione
Tragedia sul lavoro, esplode pneumatico in faccia a un operaio: 41enne morto decapitato

Tragico incidente sul posto di lavoro a San Giorgio di Piano, nel Bolognese, dove un operaio di 41 anni, originario della Moldavia, è morto a seguito della violenta esplosione di uno pneumatico per camion.

L’uomo, Valeriu Golban, stava riparando lo pneumatico di un camion quando quest’ultimo è deflagrato. Lo scoppio è stato così violento che, purtroppo, lo ha decapitato. La tragedia è avvenuta intorno alle 13,30, nella zona artigianale di Stiatico, nel piazzale dell’azienda di spedizioni in cui l’uomo era impiegato,

Sul posto immediato l’arrivo degli operatori sanitari del 118 che, invano, hanno tentato di salvarlo, ma le ferite erano incompatibili con la vita. Sul posto presenti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.

Con la sua morte, il 41enne lascia la moglie e 3 figli che abitano ancora in Moldavia.

23:30