Tir si scontra contro due auto: quattro morti, sterminata una famiglia

Tir si scontra contro due auto: quattro morti, sterminata una famiglia

Quattro morti, una famiglia intera e un giovane di appena 21 anni: vite spezzate in un tragico e cruento istante in strada. L’ennesimo sinistro che si verifica sull’asfalto.

Questo il bilancio del tragico incidente avvenuto stamani sulla strada statale 42 del Tonale, ad Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, un camion a rimorchio si sarebbe scontrato con una Toyota Corolla, all’interno della quale viaggiava una coppia milanese con un’anziana, uccidendoli tutti sul colpo. Lo stesso mezzo avrebbe poi urtato con forza un’altra auto, una Opel Astra, ponendo fine alla vita del conducente 21enne.

La coppia milanese era in viaggio con la madre anziana di lei per una vacanza, ma il tragico schianto ha interrotto bruscamente ogni piano della famiglia.

L’autista del tir, un uomo di 34 anni, invece sarebbe stato trasferito all’ospedale più vicino in codice giallo, ma non avrebbe riportato ferite gravi. Per estrarre i cadaveri e soccorrere il ferito, è stato necessario l’intervento di 3 ambulanze.

Al momento le autorità continuano a indagare sulla vicenda, anche se è possibile che a causare la tragedia sia stata un’invasione di corsia da parte del 34enne.

Fonte immagine: Ansa