Tante lacrime per Stefano D’Orazio, lunedì i funerali

Tante lacrime per Stefano D’Orazio, lunedì i funerali

La commozione e l’amore dei fan, il dolore dei suoi compagni Roby, Red, Dodi e Riccardo e della famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di Stefano D’Orazio storico batterista dei Pooh, che si è spento ieri sera nella Columbus del Policlinico Gemelli di Roma.

I dettagli dei funerali non sono ancora stati annunciati, ma si sta studiando la possibilità di tenere una cerimonia all’aperto per lunedì alle 15 nella Chiesa degli artisti a Roma, nel rispetto delle norme anti Coronavirus, per consentire a tutti di dargli l’ultimo saluto.

I fan dai social chiedono a gran voce anche una diretta TV per salutare il loro amico di sempre e per sempre. In progetto da parte di alcuni gruppi come “Il gran popolo dei Pooh” per ricordarlo invece dei fiori devolveranno a delle associazioni benefiche un’offerta in sua memoria.

“Per me questo è il momento del silenzio, voglio solo essere vicino con il mio pensiero alla moglie Tiziana, alla sorella Paola e a Silvia”, dice Roby Facchinetti.

“Ho perso una parte di me stessa, Stefano era la mia forza, il mio sorriso, mi mancherà tutto di lui”, sono le parole della moglie Tiziana Giardoni.