Cerca nel sito

01.09.2018

Si masturba inseguendo donna in tangenziale: autoerotismo della durata di 8 chilometri

di Redazione
Si masturba inseguendo donna in tangenziale: autoerotismo della durata di 8 chilometri

Quando le voglie arrivano, a volte sono incontenibili. Quella di un imprenditore 40enne in particolare, pur percorrendo la tangenziale, pare sia stata proprio irrefrenabile, della durata di circa otto chilometri.

È successo ieri, lungo la tangenziale di Napoli, dove l’uomo avrebbe viaggiato parallelamente all’auto condotta da una donna: non appena eseguita la manovra allo sterzo, si è passati a quella che ha portato all’autoerotismo, senza alcun cenno di voler smettere.

L’imprenditore avrebbe fissato costantemente la conducente mentre guidava, mettendo a rischio l’incolumità degli altri automobilisti, visto che l’episodio si è verificato in orario di punta, nel tratto che da Fuorigrotta conduce a Cuma.

La donna ha tentato più volte di sorpassare l’uomo, ma quest’ultimo, imperterrito, tornava più voglioso di prima, lanciandole occhiate – a suo modo, probabilmente – provocanti.

Alla fine, tuttavia, il 40enne ha dovuto cedere e lasciare andare la donna, senza sapere, comunque, se l’autoerotismo sia andato a buon fine o meno. Lei, dopo essere uscita dallo svincolo di Cuma, ha chiamato la Polizia Stradale, che ha provveduto a denunciare l’imprenditore, residente a Fuorigrotta, per violenza privata.

Immagine di repertorio

02:36