Cerca nel sito

15.12.2019

Muore soffocato da un boccone mentre festeggia al ristorante: nulla da fare per un poliziotto 35enne

di Redazione
Muore soffocato da un boccone mentre festeggia al ristorante: nulla da fare per un poliziotto 35enne

Si chiamava Ryan Paul Tonna il 35enne, poliziotto di nazionalità maltese, deceduto oggi a Pisa.

L’uomo aveva appena finito di correre la maratona locale e stava festeggiando la medaglia conquistata dopo 42 chilometri in un ristorante del centro città, quando un boccone gli è stato fatale.

Il tutto è accaduto intorno alle 13,40 di oggi. La polizia è intervenuta sul posto e ora indaga sull’episodio. Le cause della morte sono da accertare.

Inutili i soccorsi. Chi era insieme a lui ha cercato di aiutarlo, correndo fuori dal locale in cerca dei soccorritori che erano vicino alla piazza dove è avvenuta la tragedia, ma per il 35enne non c’è stato nulla da fare.

Immagine di repertorio

22:23