Se non è poi così raro imbattersi in alcuni disguidi all’aeroporto, lo è certamente di più ritrovarsi di fronte a un cantante affermato che riesce a calmare le tensioni dei passeggeri malcapitati.
È successo sul volo Alitalia Lamezia Terme-Roma dove un gruppo di turisti francesi, di ritorno da una vacanza a Pizzo Calabro, ha protestato per un errore relativo all’assegnazione dei posti sul velivolo.
L’episodio ha causato addirittura un’ora di ritardo sulla tabella di marcia, generando così le lamentele dei passeggeri a bordo. A calmare le acque agitate ci ha però pensato Pupo, il famoso cantante aretino, che tornava a Roma dopo un concerto tenuto in Calabria.
Il cantante, sollecitato dalle hostess, non ha perso tempo ad alzarsi dal suo seggiolino e a impossessarsi del telefono dell’aereo, scusandosi per il disagio e iniziando a intonare i successi del suo vasto repertorio.
Pupo, inoltre, ha scambiato qualche battuta con i turisti francesi grazie all’aiuto della compagna Patricia, originaria di Parigi.
Immagine di repertorio