La voglia, probabilmente, era alle stelle ed entrambi erano sul punto di scoppiare. Talmente tanta, infatti, la volontà di consumare un atto d’amore che i due non hanno badato a darci dentro, in tutti i sensi.
Si tratta di una coppia di amanti che, quest’oggi, si sono resi protagonisti per aver fatto sesso sulla spiaggia, precisamente in uno dei pontili dell’arenile di piazza Mazzini, a Jesolo. Entrambi hanno usufruito di un palo, servito come appoggio e anche per qualche mossa erotica: c’è anche un po’ di romanticismo in tutto questo, poiché l’atto si è consumato al tramonto.
Notizia virale grazie al video che sta spopolando sui social: a riprenderli è stato un turista, che ha evidenziato quanto i due fossero affini tra loro. Si tratterebbe di due persone sulla quarantina, un uomo dai capelli neri e una donna riconoscibile da una chioma “cavalleresca” bionda.
Prima le semplici effusioni, probabilmente per “riscaldarsi”, poi il via all’estro e alla migliore fantasia. Il tutto sotto gli occhi di tantissimi bagnanti curiosi sulla riva che hanno assistito alla scena divertiti ma non senza un certo sconcerto. I due, grazie a questo filmato, sarebbero diventati famosi in tutta la provincia, suscitando i commenti più bizzarri.
Non si tratta certamente di un caso isolato, visto che sono parecchie le coppie che si “sfogano” in spiaggia, non curandosi della presenza di turisti e famiglie. In alcuni casi, tornando alla cronaca siciliana, anche all’interno di ville comunali viene consumato del sesso orale. Che siano giovani o vecchi, poco importa. Il divertimento, a quanto pare, è pressoché lo stesso.