Cerca nel sito

20.05.2018

Follia in autostrada: lancia giù la figlia da 30 metri, poi minaccia il suicidio

di Redazione
Follia in autostrada: lancia giù la figlia da 30 metri, poi minaccia il suicidio

Momenti disperati quelli di stamani, quando un uomo ha gettato la figlia della compagna – di appena 12 anni – dal viadotto autostradale. Dopo essere giunto sul luogo, l’uomo avrebbe gettato giù la ragazzina e, successivamente, si sarebbe aggrappato al parapetto, pronto a suicidarsi e a lanciarsi dal viadotto Fondovalle della A14.

Sul posto gli agenti hanno contrattato con l’uomo per farlo desistere. Per circa tre ore l’uomo ha impedito di farsi salvare. A monte del dramma ce ne sarebbe un altro: la convivente, questa mattina, è stata ricoverata all’ospedale di Chieti, poiché caduta dal secondo piano dell’abitazione.

Sul posto anche i vigili del fuoco e i soccorritori, che senza farsi vedere dall’uomo, hanno cercato la bambina, Ludovica, che dopo un volo di venti metri, è morta sul colpo.

I soccorsi, nonostante tutto, sono andati a rilento, poiché l’uomo, dopo averli visti, li ha minacciati dicendo che si sarebbe buttato se si fossero avvicinati alla bambina.

Un dramma di cui si attende l’epilogo, sperando di salvare l’uomo.

18:20