Fedez ha una malattia, l’annuncio shock sui social: “Dovrò fare un percorso importante”

Fedez ha una malattia, l’annuncio shock sui social: “Dovrò fare un percorso importante”

ITALIA – Una rivelazione inaspettata quella di Fedez, il rapper italiano che nelle ultime ore ha fatto sui social un annuncio non poco allarmante.

L’artista, visibilmente turbato, ha svelato nelle sue Instagram Stories di avere una malattia che lo indurrà a intraprendere un percorso che egli stesso ha definito “importante”.

Purtroppo – ha dichiarato – mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare“.

Fedez ha spiegato innanzitutto la ragione per cui ha voluto rendere di dominio pubblico le sue condizioni di salute: “Faccio questo video per esorcizzare e tirare fuori un po’ di cose nella speranza che possa far bene anche a me“.

È così che il cantante si è espresso per iniziare un discorso che ha inevitabilmente destato lo stupore e suscitato preoccupazione tra i suoi followers e non solo.

Il rapper ha continuato parlando di “un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli ma che mi sento di raccontare in futuro“.

Subito dopo l’annuncio di Fedez, la moglie Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo social una foto che ha immortalato un abbraccio affettuoso tra i due coniugi e il piccolo Leone.

Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo a una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile“.

In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Ma sono pronto per affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. E ringrazio mia moglie per essermi stata vicina in questi giorni. Vi mando un abbraccio grande. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile“.