L’enorme botto e la grande paura. Un’esplosione si è verificata nel pomeriggio di oggi all’interno di un appartamento di via degli Arroni a Terni, in Umbria.
Secondo le prime informazioni, la deflagrazione avrebbe coinvolto almeno tre persone, rimaste gravemente ferite. Due delle persone ferite sarebbero straniere, mentre la terza sarebbe un soggetto italiano amico degli altri sfortunati.
Sul posto si sono presentati i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e verificare la causa dell’esplosione. Oltre ai soggetti ustionati, alcuni residenti anziani della via sarebbero stati soccorsi a seguito dello choc sopraggiunto dopo l’esplosione.
Secondo un primo quadro della situazione, l’onda d’urto avrebbe distrutto due appartamenti, con diversi detriti che sarebbero volati anche a diversi metri di distanza dal punto dello scoppio.
Immagine di repertorio