Cerca nel sito

30.03.2020

EasyJet mette a terra tutto l’equipaggio: sospesi i voli

di Redazione
EasyJet mette a terra tutto l’equipaggio: sospesi i voli

EasyJet mette a terra tutto l’equipaggio e sospende i voli. Questa la misura applicata dalla compagnia aerea low cost per fronteggiare la diffusione del Covid-19.

Negli ultimi giorni ha messo in atto un’attività di rimpatrio di numerose persone, circa 45mila, ma considerate le restrizioni a cui i cittadini di molti Paesi sono sottoposti, gli aerei della compagnia rimarranno a terra fino a quando l’emergenza non sarà passata.

Al momento non è stata comunicata alcuna data di ripresa delle attività. Una parte dei dipendenti continuerà a ricevere l’80% dello stipendio, in regime di cassa integrazione.

Le attività non vengono definitivamente sospese, ma continueranno a essere effettuate quelle con gli enti governativi per effettuare ulteriori voli di rimpatrio, là dove necessari.

Immagine di repertorio

07:11