Oroscopo weekend 8 e 9 aprile, le previsioni segno per segno: riordinate le idee

Oroscopo weekend 8 e 9 aprile, le previsioni segno per segno: riordinate le idee

Fine settimana in arrivo, cosa aspettarsi? Sicuramente sarà tempo di bilanci perché, nel bene o nel male, la resa dei conti arriva un po’ per tutti.

Amore o lavoro è il grande dilemma, ma basta saper bilanciare bene le due cose per vivere serenamente. L’importante è non strafare: questa regola vale a tappeto. In ogni caso, le stelle sapranno indicarci il cammino.

Scopriamo, quindi, insieme l’oroscopo del weekend dell’8 e 9 aprile con le previsioni segno per segno. A ciascuno il suo!

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

  • Ariete: Weekend positivo, siete pieni di voglia di fare e di muovervi. Il vostro corpo, però, vi impone uno stop: durante la settimana avete avuto troppi impegni e adesso dovete riposare, per recuperare le energie. Il lavoro vi stressa, ma dovete stringere ancora un po’ i denti. In amore non insistete sempre se qualcosa non va come vorreste, prima o poi arriverà la persona giusta che vi farà dimenticare il passato. Prima di allora, vivete spensieratamente senza ansia. Le preoccupazioni non fanno parte del vostro carattere.

 

  • Leone: Questo weekend sarete artefici del vostro destino, sia in campo sentimentale che lavorativo. Cercate di dare le giuste attenzioni alle persone che amate, osate di più senza timore di un rifiuto. Mettetevi in gioco negli altri ambiti se volete ottenere i risultati sperati. L’amore è il motore della vostra vita, ultimamente l’avete un po’ accantonato per dedicarvi ad altro. Adesso dovete riaccendere la passione, il partner non aspetta altro. Se avete dubbi, percorrete la strada più semplice. Non complicatevi sempre la vita.

 

  • Sagittario: Avete bisogno di rinnovarvi, ma anche di iniziare l’amore in maniera più serena. In campo sentimentale potreste essere stati vittima di polemiche inutili che vi hanno frastornato. Adesso buttatevi a capofitto in nuove cose, credete di più nelle vostre potenzialità. I single potranno riscoprire la bellezza delle piccole cose, senza pensare troppo a ciò che manca ma più a quello che si ha. A lavoro distinguete i rapporti, non sono tutti amici e non pensate che tutti agiscono per il vostro bene. Sappiate fare una gran bella selezione.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

  • Toro: Avrete una gran voglia di amare questo fine settimana. Attenzione soltanto a chi aprite il vostro cuore, non tutti se lo meritano. Non abbiate paura a mostrare le vostre fragilità, tutti le abbiamo. Seguendo il percorso tracciato dalle stelle riuscirete a risolvere i problemi che avete avuto con il partner. Per i single, potrebbe arrivare la persona giusta. A lavoro instaurate rapporti veri con i colleghi, provate – tutti insieme – a superare le difficoltà, evitando di voler primeggiare gli uni sugli altri. Il capo apprezzerà il vostro impegno.

 

  • Vergine: Avete la possibilità di dare sfogo alla vostra istintività. Quando affrontate un problema date agli altri l’idea di essere sempre sicuri di voi stessi e cercate di nascondere le vostre insicurezze. Il consiglio è quello di aprirvi di più, provate a giostrare le vostre emozioni, senza frenarle. A lavoro non fate più del dovuto, non serve sforzarsi se non c’è un giusto ristoro. Cercate nuove alternative, non fossilizzatevi sul primo impiego che trovate. Meritate molto di più, lo sapete bene. Non fatevi sfruttare da nessuno.

 

  • Capricorno: Fine settimana problematico, dovrete risolvere alcune questioni che vi stanno letteralmente tormentando. Di sicuro sabato sarà la giornata più stressante, da domenica ritroverete la serenità che cercavate. Non fate discussioni inutili, state al vostro posto. A lavoro procedete senza fretta ma senza sosta. In amore dovete essere più determinati, esternate i vostri sentimenti e siate più espansivi. Il partner aspetta un segnale da voi, i single – invece – dovranno capire realmente le priorità della loro vita, per poi agire di conseguenza.

Segni di aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

  • Gemelli: Siete presi da troppi problemi, ansie e divergenze, avete deciso di liberare il vostro animo, di parlare e di dire realmente cosa pensate e come stanno le cose. In amore non dovete avere filtri, ma rispettate le idee del partner. Evitate i litigi inutili, fidatevi dei consigli dei vostri amici. A lavoro insistete se pensate di avere ragione, ricordate di essere sempre gentili. Proponete nuove idee, progetti e obiettivi da portare a termine e attivatevi per stupire il capo. Se volete chiedere un aumento è un buon momento, il cielo è con voi.

 

  • Bilancia: Dovete assolutamente risolvere un piccolo problema personale o lavorativo. In questo modo potrete vivere un fine settimana senza preoccupazioni. Accantonate i sentimenti, almeno per un po’, senza pensare troppo alle conseguenze. Se siete legati sentimentalmente a qualcuno, rivedete i pro e i contro di questa relazione. In primis, chiedetevi se siete realmente felici. In ambito professionale ricordate di non fidarvi dei colleghi, considerate solo il vostro valore e ascoltate i consigli del capo. Non serve altro.

 

  • Acquario: Sfruttate questo weekend per fare ordine nella vostra vita. Spesso riuscite a gestire il caos, ma adesso è giusto il momento di capire cosa è meglio per voi e cosa va accantonato. Se il lavoro non vi soddisfa a pieno, capitene il motivo e prendete i dovuti provvedimenti. La vita è la vostra e avete il diritto di essere felici. In amore, tra alti e bassi, le cose sembrano proseguire nel verso giusto. Non mollate la presa, evitate di sollevare polveroni inutili. Se potete gestire le crisi in altro modo, fatelo. Alzare la voce non serve.

Segni di acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

  • Cancro: In questo fine settimana dovete essere un po’ più espansivi, soprattutto con il partner. Cercate di non fare spese folli, in ogni caso. Questo mood vi aiuterà anche a fare nuove conoscenze e a rilassarvi. Avete proprio bisogno di svagarvi e non pensare ai problemi che avete avuto nelle scorse settimane. Sul campo professionale aspettate da mesi la svolta, ma non avete fatto tutto il dovuto. C’è ancora da sudare un po’, prima di vedere la luce. Non scoraggiatevi, però, perché le cose belle hanno il passo lento, da sempre.

 

  • Scorpione: Sabato e domenica potreste perdere le staffe più del dovuto, perché siete particolarmente nervosi. Fate attenzione a non fare discussioni per argomenti futili, anche perché potreste vivere giornate indimenticabili, sta a voi decidere che verso dare alle giornate. Non dimenticate di riposare, per ricaricare le pile e ripartire in quinta per iniziare la settimana al meglio delle vostre potenzialità. In amore fate attenzione a non dedicarvi troppo al partner trascurando voi stessi. Dovete bilanciare la voglia che avete di prendervi cura della vostra metà con le vostre necessità. Costruite le basi per un rapporto solido e duraturo.

 

  • Pesci: Avete una grande voglia di liberarvi di un peso in particolare in campo sentimentale. Il passato non deve toccarvi più, adesso dovete essere completamente proiettati nel futuro. Fate le giuste valutazioni e trovate il coraggio di prendere le decisioni che a voi siano più congeniali. L’importante è non soffrire per storie che non fanno al caso vostro. A lavoro siate propositivi, non abbiate il timore di sbagliare. Se qualcuno vuole ostacolarvi o scavalcarvi, però, fate valere le vostre ragioni senza esitazione.

Le stelle vi salutano e vi danno appuntamento al prossimo venerdì.